Edificato nella metà dell’800, è stato riportato al suo originario splendore da un sapiente intervento di restauro conservativo. Il Palazzo è circondato da un parco con essenze secolari.
La sala rappresenta un connubio perfetto tra il fascino senza tempo della storia e l’essenzialità del design contemporaneo; natura e architettura offrono un’emozione unica grazie alle grandi vetrate che ampliano la vista al verde lussureggiante del parco adiacente.
La filosofia culinaria di Palazzo Arnieci prevede cura ed attenzione per ogni minimo dettaglio; essa sa trovare un equilibrio tra il soddisfacimento delle esigenze di numerosi commensali e la ricerca della perfezione in tutte le singole portate, le quali vengono preparate una ad una, anziché in sequenza, e impiattate poco prima di essere servite.
Ogni portata conserva dentro di sé, però, anche la cucina della tradizione, come pure quell’amore per il buono che solo le materie prime selezionate, sempre stagionali e prevalentemente pugliesi, sanno trasmettere e raccontare.